Mar. 10th, 2019

macci: (Default)
Capitolo 2

Quando Draco Malfoy si era avvicinato a lui e si era lasciato baciare, Harry non aveva pensato alle conseguenze di stare assieme ad un ragazzo. Le conseguenze, gli piombarono addosso come un macigno solo dopo.
- Ti sei messo con Draco?!- esclamò Hermione emozionata – Oh cielo! Era ora, povero ragazzo!-
- Eh?- esclamò Harry confuso.
- Quanto mi dispiaceva per quel poverino!- continuò lei decisamente sollevata – Starti dietro per così tanto tempo, cioè i non dovrei parlare dato che sono stata appresso a Ron per molto di più, ma vederlo struggerti per te era così triste!-
-....struggersi?- boccheggiò Harry completamento scosso – Da quando...mi veniva dietro?-
- Ad occhio e croce da quando è finita la guerra.- ammise pensierosa – Ed era anche alquanto palese, ti stava sempre appresso.-
- Perché eravamo diventati amici!-
Lei gli riservò uno sguardo comprensivo - ...povero Malfoy.- scosse la testa.
Harry sbatté le palpebre sinceramente sconcertato – E perché non me lo hai mai detto?!- inveì contro l’amica imbarazzato – Non può essere vero!-
- Harry...- esordì lei diplomatica– Se ne erano accorti tutti tranne te. -
Con questa frase la ragazza chiuse il discorso.
Il moretto si sentiva già abbastanza scosso dalla rivelazione, ma le sorprese non erano ancora finite, Hermione infatti sembrava avere una particolare vena sadica quella sera.
- E come pensi che lo farete?-
- E-eh?-
- Sesso, Harry.- precisò – Sai, corpi sudati, sudore, gemiti. Tra etero è un conto, tra due ragazzi un altro! Sai come comportarti?-
Il moretto non era sicuro di avere un colorito umano, né effettivamente di stare ancora in piedi. Riuscì solo a gemere qualcosa di sconsiderato che rassomigliava molto al miagolio di un gattino strozzato.
- Capisco...- fece ancora la giovane con un sospiro – Abbiamo tanto di cui parlare.-
Dovevano proprio?!

Dopo un intensa mezzoretta di spiegazioni su come procedere in un rapporto sessuale tra due maschi, Harry era quasi arrivato alla conclusione che tutto sommato tra lui e Draco funzionava benissimo anche solo in amicizia. Del resto cosa c’era di diverso ora nel loro rapporto? I baci.
Ecco baciarsi andava bene, era molto semplice, due labbra unite, spesso anche la lingua... che ragione c’era di andare oltre?
Non che l’idea di fare sesso lo schifasse, ovvio, ma... pensare a se stesso con dentro qualcosa, a dispetto di chi o cosa fosse, rabbrividiva.
Era assurdo essere così restio all’idea dopo aver avuto un incontro ravvicinato con la sua lingua, ma sinceramente non si sentiva a sua agio d’un tratto.
Ancora doveva capire cosa provava davvero per lui, affrontare anche quel lato del loro rapporto era prematuro se non del tutto fuori discussione.
Ma come dirlo a Draco? Draco l’avrebbe lasciato, ne era certo.
Sospirò nella sua zuppa, nemmeno il calore del cibo scioglieva il peso che aveva nel petto.
- Ma credi che la sua sia solo una cotta?- fece Ron assaggiando malvolentieri l’intruglio - Non ti lascerà certo perché non vuoi saltargli addosso. O non vuoi che lo faccia lui.-
Harry esitò, girando la zuppa controvoglia - E se invece lo facesse? -
- Harry.- soffiò il rosso esasperato – Hermione si è accorta che lui ti adora, Blaise se n’è accorto, perfino Neville e, santo cielo Merlino non me ne voglia, perfino io. Berrebbe veleno dalla tua mano se glielo chiedessi.-
- State tutti esagerando!- replicò Harry amareggiato – Come si fa ad amare qualcuno con l’intensità che dite? E’… E’.... inumano!-
Ron ridacchiò piano inghiottendo un boccone – Non conosco nulla di più umano, Harry.- gli fece.
Da quando Ron era così saggio?
In qualche modo, si sentì tradito.
**

Quando si ritrovò con Draco al suo fianco durante l’ora di pozioni, la frase del suo amico di sempre non voleva togliersi dalla testa. Arrossì al sorriso raggiante che ricevette da lui e s’irrigidì quando le dita affusolare del compagno gli sfiorarono per un secondo il dorso della mano.
Per un secondo odiò quel contatto, anche se era gentile e caldo.
Era tutto così... complicato ora. Tutto diverso nonostante non fosse cambiato granché. Gesti innocui si erano dilatati, acquisendo un significato profondo che intimoriva il moretto.
Lui era da poco che si era riscoperto interessato all’altro, quindi come poteva competere con l’amore che il compagno già nutriva per lui...?
- Harry che hai?- gli fece alla fine il biondo – Sei più distratto del solito. Il che è tutto dire.-
Il moretto alzò lo sguardo verso l’altro e non riuscì a sostenerlo...
**

Evitare Draco divenne una necessità.
- Quel è il problema?- sbuffò Hermione seccata dal continuo guardarsi attorno dell’amico.
- N-non ho nessun problema!- esclamò il moretto.
- Lo stai evitando ed è palese.- lo infornò – vedi di darti una regolata!-
Perfetto. Era stato sgridato anche dalla sua migliori amica! Peggio di così non poteva andare...
Sospirò, sempre più confuso. E, odiò pensarlo, si sentiva vuoto.
Stare con il serpeverde era diventato non solo parte della sua quotidianità, ma anche una necessità: gli mancava vederlo, gli mancava il suo sorriso, gli mancava la sua semplice presenza.
Ma da quando si erano baciati, da quando era diventata qualcosa di più di una semplice amicizia nella sua testa non c’era che confusione.
Voleva tornare indietro.
Doveva almeno tentare. Magari bastava solo dirgli di dargli del tempo, perché non era ancora sicuro dei suoi sentimenti.
Ma come si sarebbe sentito se gliel’avesse detto sul serio?
Tutti sembravano tifare per loro, perché sembrava essere stato palese per tutti che Malfoy avesse un interesse nei suoi confronti.
C’era un sacco a cui pensare, molte persone da deludere, e una persona a cui teneva davvero tanto da ferire…
Come se i suoi pensieri lo richiamassero il biondino comparve dal nulla dietro una coppia di primini che era passata di lì per caso e sembrava avere l’aria inquieta. Harry era certo che non si fosse nemmeno accorto della sua presenza tanto i suoi occhi solitamente colmi di intensità si perdevano nel vuoto.
Gli era mancato ed era una verità innegabile.
Dovevano parlare ed era lui, così, si fermò davanti a lui e Draco tornò improvvisamente sulla terra accorgendosi della presenza, ma quello che si prospettava un sorriso restò una tetra smorfia di fastidio.
- Chi si vede.- fece sarcastico.
- Ciao, Draco.- tentò di sorridere - Ti va se… andiamo ad Hogsmade oggi?-
Lo sguardo di Draco si indurì - Ci siamo baciati, poi sei fuggito via. Non ti piaccio, ho capito. Non serve infierire.-
Fece per andarsene quando Harry gli afferrò il braccio con forza – Hai frainteso.- riuscì solo a dire, pur sapendo di stare mentendo.
- Si, come no.- replicò il biondo sottraendosi alla presa, nonostante non lo guardasse negli occhi riuscì a intravedere il dolore – Harry ti prego non perdermi per il culo.-
Il moretto sentì la rabbia ribollirli dentro, ma cosa credeva che tutto gli fosse dovuto? Che tutto doveva essere bello e perfetto? Che dovessero essere coccole e baci?
Bhè... forse.
Gli fece cenno di seguirlo, e Draco lo fece dopo un evidente esitazione.
Riuscirono finalmente a stare soli dopo giorni.
- E’ vero.- ammise - Ti ho evitato.- rincarò.
Draco assottigliò lo sguardo di poco – Perché?- non poté fare altro che chiedere.
Harry lì per lì non seppe rispondere, attendendo lunghi attimi prima di riuscire a formulare una sola frase che sintetizzasse le complicate riflessioni del suo cuore.
- Perché ho avuto paura.- rispose infine.
- E di cosa?- domandò ancora il biondo leggermente più calmo, forse un po’ rincuorato dalla sincerità del moretto.
- Non so come comportarmi. – ammise ancora.- Tu mi piaci davvero Draco, ma ho paura che tu ti aspetti troppo da me.-
Draco restò fermo a guardarlo per molti istanti e Harry si sentiva già single, abbassò lo sguardo sulle proprie mani che si tormentavano tra loro per il nervoso.
- Cosa dovrei aspettarmi?- si sentì invece domandare. Harry non riuscì a guardarlo negli occhi sperando che intuisse le sue preoccupazioni.
- Oh..- fu la sua laconica reazione – Bhè...- tentennò – Tu no?-
Harry si morse un labbro.
- Quindi vuoi lasciarmi?-
La testa di Harry scattò all’insù, facendogli scivolare gli occhiali sul naso – Lasciarti? No. Ma so che ti aspetti qualcosa da me e non sono sicuro di… praticamente nulla, in questo momento.-
Draco restò per un lungo momento immobile, poi gli prese il viso tra le mani, fece per baciarlo quando…
- Signor Potter, Signor Malfoy, le lezioni sono iniziate da cinque minuti!- li interruppe la Mc Grannit.
- Sì, subito!-rispose Harry nel panico.
Ingoiarono il rospo e la seguirono fino all’aula quindi dovettero separarsi poiché non avevano lezioni insieme. Harry provò ad arrangiare un sorriso, verso il suo ragazzo, perché lo era, lo era per davvero.



 
 
 
 
 
<input ... > <select ... ><option ... >Rileva lingua</option><option ... >Afrikaans</option><option ... >Albanese</option><option ... >Amarico</option><option ... >Arabo</option><option ... >Armeno</option><option ... >Azero</option><option ... >Basco</option><option ... >Bengalese</option><option ... >Bielorusso</option><option ... >Birmano</option><option ... >Bosniaco</option><option ... >Bulgaro</option><option ... >Catalano</option><option ... >Cebuano</option><option ... >Ceco</option><option ... >Chichewa</option><option ... >Cinese semp</option><option ... >Cinese trad</option><option ... >Coreano</option><option ... >Corso</option><option ... >Creolo Haitiano</option><option ... >Croato</option><option ... >Curdo</option><option ... >Danese</option><option ... >Ebraico</option><option ... >Esperanto</option><option ... >Estone</option><option ... >Filippino</option><option ... >Finlandese</option><option ... >Francese</option><option ... >Frisone</option><option ... >Gaelico scozzese</option><option ... >Galiziano</option><option ... >Gallese</option><option ... >Georgiano</option><option ... >Giapponese</option><option ... >Giavanese</option><option ... >Greco</option><option ... >Gujarati</option><option ... >Hausa</option><option ... >Hawaiano</option><option ... >Hindi</option><option ... >Hmong</option><option ... >Igbo</option><option ... >Indonesiano</option><option ... >Inglese</option><option ... >Irlandese</option><option ... >Islandese</option><option ... >Italiano</option><option ... >Kannada</option><option ... >Kazako</option><option ... >Khmer</option><option ... >Kirghiso</option><option ... >Lao</option><option ... >Latino</option><option ... >Lettone</option><option ... >Lituano</option><option ... >Lussemburghese</option><option ... >Macedone</option><option ... >Malayalam</option><option ... >Malese</option><option ... >Malgascio</option><option ... >Maltese</option><option ... >Maori</option><option ... >Marathi</option><option ... >Mongolo</option><option ... >Nepalese</option><option ... >Norvegese</option><option ... >Olandese</option><option ... >Pashto</option><option ... >Persiano</option><option ... >Polacco</option><option ... >Portoghese</option><option ... >Punjabi</option><option ... >Rumeno</option><option ... >Russo</option><option ... >Samoano</option><option ... >Serbo</option><option ... >Sesotho</option><option ... >Shona</option><option ... >Sindhi</option><option ... >Singalese</option><option ... >Slovacco</option><option ... >Sloveno</option><option ... >Somalo</option><option ... >Spagnolo</option><option ... >Sundanese</option><option ... >Svedese</option><option ... >Swahili</option><option ... >Tagiko</option><option ... >Tailandese</option><option ... >Tamil</option><option ... >Tedesco</option><option ... >Telugu</option><option ... >Turco</option><option ... >Ucraino</option><option ... >Ungherese</option><option ... >Urdu</option><option ... >Usbeco</option><option ... >Vietnamita</option><option ... >Xhosa</option><option ... >Yiddish</option><option ... >Yoruba</option><option ... >Zulu</option></select>
 
 <select ... ><option ... >Afrikaans</option><option ... >Albanese</option><option ... >Amarico</option><option ... >Arabo</option><option ... >Armeno</option><option ... >Azero</option><option ... >Basco</option><option ... >Bengalese</option><option ... >Bielorusso</option><option ... >Birmano</option><option ... >Bosniaco</option><option ... >Bulgaro</option><option ... >Catalano</option><option ... >Cebuano</option><option ... >Ceco</option><option ... >Chichewa</option><option ... >Cinese semp</option><option ... >Cinese trad</option><option ... >Coreano</option><option ... >Corso</option><option ... >Creolo Haitiano</option><option ... >Croato</option><option ... >Curdo</option><option ... >Danese</option><option ... >Ebraico</option><option ... >Esperanto</option><option ... >Estone</option><option ... >Filippino</option><option ... >Finlandese</option><option ... >Francese</option><option ... >Frisone</option><option ... >Gaelico scozzese</option><option ... >Galiziano</option><option ... >Gallese</option><option ... >Georgiano</option><option ... >Giapponese</option><option ... >Giavanese</option><option ... >Greco</option><option ... >Gujarati</option><option ... >Hausa</option><option ... >Hawaiano</option><option ... >Hindi</option><option ... >Hmong</option><option ... >Igbo</option><option ... >Indonesiano</option><option ... >Inglese</option><option ... >Irlandese</option><option ... >Islandese</option><option ... >Italiano</option><option ... >Kannada</option><option ... >Kazako</option><option ... >Khmer</option><option ... >Kirghiso</option><option ... >Lao</option><option ... >Latino</option><option ... >Lettone</option><option ... >Lituano</option><option ... >Lussemburghese</option><option ... >Macedone</option><option ... >Malayalam</option><option ... >Malese</option><option ... >Malgascio</option><option ... >Maltese</option><option ... >Maori</option><option ... >Marathi</option><option ... >Mongolo</option><option ... >Nepalese</option><option ... >Norvegese</option><option ... >Olandese</option><option ... >Pashto</option><option ... >Persiano</option><option ... >Polacco</option><option ... >Portoghese</option><option ... >Punjabi</option><option ... >Rumeno</option><option ... >Russo</option><option ... >Samoano</option><option ... >Serbo</option><option ... >Sesotho</option><option ... >Shona</option><option ... >Sindhi</option><option ... >Singalese</option><option ... >Slovacco</option><option ... >Sloveno</option><option ... >Somalo</option><option ... >Spagnolo</option><option ... >Sundanese</option><option ... >Svedese</option><option ... >Swahili</option><option ... >Tagiko</option><option ... >Tailandese</option><option ... >Tamil</option><option ... >Tedesco</option><option ... >Telugu</option><option ... >Turco</option><option ... >Ucraino</option><option ... >Ungherese</option><option ... >Urdu</option><option ... >Usbeco</option><option ... >Vietnamita</option><option ... >Xhosa</option><option ... >Yiddish</option><option ... >Yoruba</option><option ... >Zulu</option></select>
 
 
 
 
 
 
 
 
 
La funzione vocale è limitata a 200 caratteri
 
<input ... >
 
Opzioni : Cronologia : Opinioni : DonateChiudere

Expand Cut Tags

No cut tags

Profile

macci: (Default)
macci

March 2022

S M T W T F S
  123 45
6789 101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Style Credit

Page generated Aug. 16th, 2025 04:31 am
Powered by Dreamwidth Studios